Rifacimento completo del bagno

Sei nel mezzo della ristrutturazione della tua casa e stai pensando che questo potrebbe essere il momento adatto anche per un rifacimento del bagno? Hai perfettamente ragione! Per fare in modo, però, che i lavori procedano in maniera corretta, e rispettando determinate tempistiche, è necessario rivolgersi ad un’azienda seria ed affidabile.

Coes Costruzioni srl, impresa edile attiva da vent’anni nelle zone di Modena, Sassuolo e in tutti i territori vicini, si occupa della demolizione e del rifacimento del tuo bagno, completo di impianto idraulico di adduzione e scarico, impianto elettrico, opere murarie, sanitari, rubinetterie e relativo pavimento e rivestimento.

Ti stai chiedendo quale sia il costo al mq da sostenere per rifare il piccolo bagno del tuo appartamento? Non esitare a contattarci, telefonicamente o compilando l’apposito form di riferimento che trovi all’interno della pagina Contatti, e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per scoprire i nostri prezzi interessanti!

Rifacimento-bagno-Modena-Sassuolo
ristrutturazione-bagno-modena
bagno-completo-piccolo-appartamento-sassuolo
rifare-pavimento-rivestimento-bagno

Lavori chiavi in mano di qualità e rispettanti le tempistiche concordate

L’esperienza ventennale nel settore ci ha insegnato che spesso, per il cliente, il momento della ristrutturazione è una fase delicata, caratterizzata sì dall’eccitazione per il nuovo volto che avrà la casa, ma anche dalla preoccupazione per il rispetto delle tempistiche d’intervento, per la qualità del lavoro finito e dal disagio di avere, all’interno della propria abitazione, dei lavori in corso che rischiano di compromettere la routine quotidiana della famiglia.

La soddisfazione del cliente è il nostro principale interesse ed è per questo che interverremo in maniera discreta e puntuale, rispettando non solo le tue specifiche richieste, ma anche le tempistiche di consegna concordate, garantendoti un lavoro finito chiavi in mano di ottima qualità.

Per soddisfare le tue esigenze, inoltre, già in fase di progettazione ti illustreremo i materiali migliori e le idee più alla moda, proponendoti rivestimenti e pavimenti di vari materiali, con una vasta gamma di soluzioni estetiche in stile classico o moderno.

Preventivo-rifare-impianto-idraulico-sassuolo
Pavimento-rivestimento-bagno-modena
Idee-piu-alla-moda

Detrazioni fiscali per il rifacimento del bagno

Rientrando tra gli interventi classificati come “ristrutturazioni edilizie”, anche il rifacimento del bagno consente di beneficiare di importanti detrazioni fiscali.

Nello specifico, gli interventi che prevedono la possibilità di richiedere le detrazioni sono quelli che esulano dalla manutenzione ordinaria del bagno, ovvero la semplice sostituzione di piastrelle o sanitari; qualora, invece, essi comportassero anche il rifacimento dell’impiantistica, si configurerebbero come interventi di manutenzione straordinaria, consentendo in questo caso di godere dei benefici fiscali.

Prima della ristrutturazione è consigliabile informarsi sulle certificazioni e sulle documentazioni necessarie all’inizio dei lavori; se si tratta di piccole modifiche, o interventi limitati, le documentazioni saranno ridotte, se la ristrutturazione prevede invece trasformazioni strutturali si rende necessaria la firma di un tecnico e la denuncia dell’inizio delle attività.

Il nostro ufficio di consulenza saprà fornirti tutte le informazioni necessarie: contattaci subito, telefonicamente o via mail! Siamo attivi a Modena, Sassuolo e in tutte le zone limitrofe.

Prezzi-rifacimento-bagno-modena
costo-mq-rifare-bagno-sassuolo
soddisfazione-del-cliente