Impermeabilizzazione terrazzi

Coes Costruzioni srl, attiva tra Modena e Sassuolo, si occupa dell’impermeabilizzazione di nuovi interrati, terrazzi e vasche con guaina bituminosa e malte elastiche bicomponenti.

Volendo offrire al cliente un servizio completo a 360°, ci occupiamo anche dell’esecuzione di lattonerie, quali grondaie e pluviali, in lamiera pre-verniciata, acciaio e rame.

Desideri avere maggiori informazioni in merito all’impermeabilizzazione di balconi e terrazzi pavimentati abitabili? Oppure conoscere i prezzi relativi alle nostre coperture per tetti piani? Allora contattaci subito, telefonicamente o compilando l’apposito form di riferimento che trovi all’interno della pagina Contatti, e richiedi un preventivo personalizzato e senza impegno!

Impermeabilizzazione-terrazzi-Modena-Sassuolo
Guaina-balconi-coperture-tetti-piani-modena
Lattonerie-grondaie-pluviali-sassuolo
Rischio-di-ossidazione

Infiltrazioni d’acqua? Bisogna intervenire subito!

Le infiltrazioni d’acqua sono tra le principali cause di degrado e danneggiamenti subiti dagli edifici: l’acqua, impregnando i muri e i tetti, finisce per compromettere la buona conservazione dello stabile se il problema non viene risolto in tempi brevi.

Nei casi più gravi anche gli arredi e le tappezzerie presenti nei locali potrebbero essere irrimediabilmente rovinati dall’azione dell’umidità, che quindi causerebbe ingenti danni anche di natura economica.

Per evitare tutto ciò, i nostri professionisti interverranno nel minor tempo possibile per effettuare un’impermeabilizzazione del terrazzo, del tetto o delle pareti: in questo modo si proteggono le strutture maggiormente a rischio di ossidazione.

preventivo-impermeabilizzazione-terrazzi-sassuolo
terrazzi-pavimentati-abitabili-modena
degrado-e-danneggiamenti

Opere di lattoneria: quale materiale usare?

Le nostre opere di lattonerie possono essere realizzate tramite diversi materiali, quali:

  • Lamiera pre-verniciata: si tratta del materiale più economico, sottoposto a trattamento per evitare la formazione della ruggine;
  • rame: materiale più costoso e pregiato, dal punto di vista estetico si tratta della soluzione maggiormente d’impatto;
  • acciaio inossidabile: si tratta di un materiale molto resistente, che richiede particolari competenze per essere lavorato.

Sarà il nostro personale, dopo aver analizzato il tuo caso specifico, a consigliarti quale tipo di materiale risulterebbe più idoneo per le opere che desideri realizzare. Affidati ai professionisti di Coes Costruzioni srl, non esitare a contattarci! Interveniamo a Modena, Sassuolo e in tutti i luoghi vicini.