Adeguamento sismico

Cerchi un esperto, tra Modena e Formigine, che si occupi di adeguamento sismico e rinforzo strutturale? Noi siamo specializzati nella realizzazione di opere di consolidamento strutturale con miglioramento delle prestazioni antisismiche di edifici in muratura esistenti, anche storici, mediante: scuci-cuci murari, carpenteria metallica collaborante, iniezioni resine consolidanti, applicazione con malte espansive anti ritiro.

Inoltre effettuiamo interventi di consolidamento con malte fibrorinforzate abbinate ed applicazione di tessuti in fibra di carbonio, reti in fibre di vetro o in fibra di aramide (FRP-GFRP-AFRP).

Coes Costruzioni srl è un vero e proprio punto di riferimento in materia di consolidamento strutturale, ovvero in una tipologia di intervento che include l’adeguamento sismico e il rinforzo strutturale.

Desideri avere maggiori informazioni in merito ai nostri interventi di adeguamento e miglioramento sismico per solai e fondazioni? Allora non esitare a contattarci, telefonicamente o compilando l’apposito form di riferimento che trovi all’interno della pagina Contatti!

Adeguamento-sismico-Modena-Formigine
Consolidamento-strutturale-modena
Rinforzo-fondazioni-formigine
Fibra-di-carbonio

Rinforzo strutturale

Con il passare degli anni ogni edificio necessita di alcuni interventi di ristrutturazione e risanamento; prima di intervenire, però, occorre analizzare la situazione in maniera attenta e scrupolosa. Per farlo al meglio, è necessario affidarsi a professionisti del settore con una vasta e comprovata esperienza alle spalle, proprio come quelli di Coes Costruzioni srl.

Il consolidamento strutturale è un intervento che viene effettuato in modo puntuale sulle strutture principali, ma può essere necessario intervenire anche sulle pareti e sul pavimento. Attraverso questi interventi è possibile ottenere ottimi risultati e il massimo della sicurezza!

I professionisti di Coes Costruzioni srl, dopo un’attenta valutazione, procederanno a redigere il progetto d’intervento per poi dare inizio ai lavori che verranno eseguiti a regola d’arte e nel rispetto delle tempistiche concordate. Infine, attesteranno la conformità degli interventi eseguiti.

Il nostro personale si renderà disponibile a fornirti un preventivo gratuito o qualunque tipo di informazione desideri.

adeguamento-sismico-edifici-formigine
edifici-in-muratura-esistenti-modena
rispetto-delle-tempistiche

Nuove detrazioni in vigore dal 2017

La legge di bilancio 2017, oltre a stabilire una proroga delle detrazioni al 31 dicembre 2021, ha introdotto specifiche regole per la concessione delle agevolazioni, prevedendo importi più elevati quando alla realizzazione degli interventi consegua una riduzione del rischio sismico.

Inoltre, ha fatto rientrare tra le spese detraibili anche quelle effettuate per la classificazione e la verifica sismica degli immobili.

La nostra azienda vanta i migliori professionisti del mestiere, esperti in interventi finalizzati ad accrescere la capacità di resistenza delle strutture esistenti alle sollecitazioni sismiche; affidati ai professionisti del mestiere, scegli Coes Costruzioni srl!

Sei interessato ad interventi di adeguamento sismico e rinforzo strutturale per i tuoi edifici esistenti? Contattaci subito, telefonicamente o via mail: un nostro addetto, competente e preparato, ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno con gentilezza, professionalità e nel minor tempo possibile. Siamo attivi a Modena, Formigine e in tutti i territori circostanti.

Miglioramento-edifici-storici-modena
Consolidamento-solai-formigine
Massimo-della-sicurezza